Il servizio edilizia privata ed urbanistica ha come finalità principale la pianificazione urbanistica, attraverso lo strumento del Piano di Governo del Territorio.

Il piano regolatore si attua attraverso il rilascio di provvedimenti autorizzativi diretti quali il permesso di costruire e la denuncia d'inizio dell'attività.

Le pratiche edilizie devono essere trasmesse telematicamente tramite lo Sportello Telematico dei comuni brembani, disponibile al seguente link https://sportellotelematico.comunibrembani.it/ 

Dal 16.11.2020 le pratiche di richiesta manomissione suolo pubblico dovranno essere presentate esclusivamente tramite lo sportello unico telematico dei comuni brembani. Selezionare il Comune di Camerata Cornello, dal menù Moduli e allegati digitare “MANOMISSIONE” e selezionare la procedura occorrente.

Orari

Apertura al pubblico

Lun
Chiuso
Mar
Chiuso
Mer
9:00 - 12:00
Gio
Chiuso
Ven
Chiuso
Sab
Chiuso
Variante al Piano di Governo del Territorio e Vas
Diritti di segreteria per atti urbanistico edilizi
Corrispondenza tra zone omogenee da dm 1444/68 e ambiti del vigente piano del governo del territorio (PGT) ai fini dell’applicazione dell’art. 1, commi 219-224 legge 160/2019 – Bonus Facciate.
Affrancazione livelli
Individuazione zone non metanizzate
Ultimo aggiornamento

Mon Mar 11 14:17:00 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri