Bando istruzioni e modalità di presentazione della domanda
Prima di iniziare la compilazione della domanda ti consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:
- SPID (nome utente e password)
- Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
- Eventuali Preventivi, Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF
- Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail);
- Ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea debitamente annullata in formato PDF;
- Copia della delega (in caso di presentazione della domanda da parte di terzi).
Clicca qui per scaricare il testo completo del Bando.
Clicca qui per scaricare le istruzioni di accesso alla piattaforma.
Clicca qui per accedere al portale e presentare la domanda.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio email all’indirizzo fontiumetmercatorum@gmail.com.