Iscriviti al canale whatsapp del comune per rimanere sempre aggiornato

Non perdere le notizie e gli aggiornamenti del tuo comune.

Data:

21 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Iscriviti al canale whatsapp del comune per rimanere sempre aggiornato
Iscriviti al canale whatsapp del comune per rimanere sempre aggiornato

Descrizione

Il Comune di Camerata Cornello ha creato il proprio canale WhatsApp: accessibile direttamente su smartphone o PC. In questo modo vengono potenziati gli strumenti di comunicazione dedicati ai cittadini, che già vedono il Comune di Camerata Cornello presente su molti strumenti digitali, a cui va ad aggiungersi il nuovo servizio WhatsApp.

Il canale del Comune di Camerata Cornello è attivo e accessibile a tutti gli utenti di WhatsApp direttamente sul proprio smartphone o PC. Per iscriversi basta collegarsi al link https://whatsapp.com/channel/0029VarEJDvBKfhzzGKkFB2Y selezionare Iscriviti e attivare le notifiche.

Gli iscritti al canale sono informati in modo tempestivo su attività e informazioni utili. Il canale verrà aggiornato in tempo reale con notizie e informazioni di pubblica utilità che coinvolgono il paese.

La trasmissione delle informazioni è unidirezionale, dal comune verso l’utente iscritto al canale stesso. L’utente può visualizzare quanto pubblicato con la massima semplicità e in pieno anonimato.

Accedi al canale Whatsapp

21/10/2024, 08:26